TORNA INDIETRO
(4.50) - 8 recensioni
Tutte le recensioni (8)
Le recensioni non sono verificate, ma Necrologi Italia controlla la veridicità ed elimina quelle che individua essere false.
Francesca F.
Precisi e veloci. Presenti ed efficienti. Persone molto gentili e umane. In quei momenti una presenza vicina e mai invadente. Grazie ancora per il vostro servizio. Francesca
(5.00) - 1 recensioni
Commenti : 0
06/10/2025
06/10/2025
Maria Luisa Bartoccetti
Ottimo servizio Alta professionalità Quando si affronta un lutto di un caro è molto importante affidarsi alle persone giuste Grazie
(5.00) - 1 recensioni
Commenti : 0
05/10/2025
Bartoli katia e natalino
Gestione completa del servizio. Grande professionalità , riservatezza ,serietà, disponibilità nei confronti della famiglia e della defunta.
(5.00) - 1 recensioni
Commenti : 0
01/10/2025
05/12/2019
Samanta Bianconi
Impresa funebre efficiente, persone serie che ti aiutano anche in momenti tristi, disponibili e corretti. Ma quello che più mi piace di loro è l’umanità che hanno in questi momenti. Grazie di cuore ragazzi?
(5.00) - 1 recensioni
Commenti : 0
23/07/2019
Samanta Bianconi
Impresa funebre efficiente, persone serie che ti aiutano anche in momenti tristi, disponibili e corretti. Ma quello che più mi piace di loro è l’umanità che hanno in questi momenti. Grazie di cuore ragazzi
(5.00) - 1 recensioni
Commenti : 0
23/07/2019
Marcello
Pessima esperienza personale risalente a circa tre anni fa. Disponibili fino a preventivo e progetti quasi approvati. Poi nessuna più risposta a telefonate e messaggi al momento di concretizzare. . Abbiamo lasciato perdere e rivolti altrove.
(1.00) - 1 recensioni
Commenti : 0
24/03/2018
