Recensioni onoranze funebri - home TORNA INDIETRO

(4.50) - 8 recensioni

8 recensioni
Scrivi recensione su Impresa Funebre TUBERONI Scrivi una recensione

Tutte le recensioni (8)

Le recensioni non sono verificate, ma Necrologi Italia controlla la veridicità ed elimina quelle che individua essere false.

Francesca F.

Precisi e veloci. Presenti ed efficienti. Persone molto gentili e umane. In quei momenti una presenza vicina e mai invadente. Grazie ancora per il vostro servizio. Francesca

(5.00) - 1 recensioni

Commenti : 0


Recensione su pompe funebri Impresa Funebre TUBERONI da Francesca F.

06/10/2025


storri sabrina

(5.00) - 1 recensioni

Commenti : 0


Recensione su pompe funebri Impresa Funebre TUBERONI da storri sabrina

06/10/2025


Maria Luisa Bartoccetti

Ottimo servizio Alta professionalità Quando si affronta un lutto di un caro è molto importante affidarsi alle persone giuste Grazie

(5.00) - 1 recensioni

Commenti : 0


Recensione su pompe funebri Impresa Funebre TUBERONI da Maria Luisa Bartoccetti

05/10/2025


Bartoli katia e natalino

Gestione completa del servizio. Grande professionalità , riservatezza ,serietà, disponibilità nei confronti della famiglia e della defunta.

(5.00) - 1 recensioni

Commenti : 0


Recensione su pompe funebri Impresa Funebre TUBERONI da Bartoli katia e natalino

01/10/2025


Daniele Miniati

(5.00) - 1 recensioni

Commenti : 0


Recensione su pompe funebri Impresa Funebre TUBERONI da Daniele Miniati

05/12/2019


Samanta Bianconi

Impresa funebre efficiente, persone serie che ti aiutano anche in momenti tristi, disponibili e corretti. Ma quello che più mi piace di loro è l’umanità che hanno in questi momenti. Grazie di cuore ragazzi?

(5.00) - 1 recensioni

Commenti : 0


Recensione su pompe funebri Impresa Funebre TUBERONI da Samanta Bianconi

23/07/2019


Samanta Bianconi

Impresa funebre efficiente, persone serie che ti aiutano anche in momenti tristi, disponibili e corretti. Ma quello che più mi piace di loro è l’umanità che hanno in questi momenti. Grazie di cuore ragazzi

(5.00) - 1 recensioni

Commenti : 0


Recensione su pompe funebri Impresa Funebre TUBERONI da Samanta Bianconi

23/07/2019


Marcello

Pessima esperienza personale risalente a circa tre anni fa. Disponibili fino a preventivo e progetti quasi approvati. Poi nessuna più risposta a telefonate e messaggi al momento di concretizzare. . Abbiamo lasciato perdere e rivolti altrove.

(1.00) - 1 recensioni

Commenti : 0


Recensione su pompe funebri Impresa Funebre TUBERONI da Marcello

24/03/2018


Verifica la tua e-mail per pubblicarla
Chiudi

Condividi la tua esperienza

Sinistra
Destra